Guida e supporto per l'installazione di un certificato SSL

Per installare il Suo certificato SSL, si attenga a questa semplice procedura

CSR

Cart

Roots

CER

Crei il Suo CSR Acquisti il Suo certificato Scarichi i certificati root Installi il Suo certificato

Supporto per ID digitali

Il nostro supporto per ID digitali offre numerosi tutorial che Le permetteranno di firmare e crittografare i messaggi di posta elettronica e firmare i documenti di Microsoft Office con il Suo ID personale, firmare il Suo codice con il certificato Code Signing, firmare i documenti in formato PDF con il certificato Adobe CDS e installare il simbolo Symantec Trust.


Sfrutti i nostri strumenti SSL

Abbiamo a disposizione strumenti creati appositamente per Lei: certificati CA root e intermediari, decodificatori di CSR per controllare l`accuratezza del Suo CSR, strumenti per il controllo delle email per l'approvazione del nome del dominio e procedure guidate per aiutarLa a generare un CSR con OpenSSL e Keytool e per Microsoft Exchange.


Installi il Suo Site Seal

Ogni certificato SSL include un Site Seal gratuito. Il Site Seal Le permette di mostrare il logo dell`autorità di certificazione sul Suo sito web e di mostrare ai clienti che il Suo sito è sicuro. Sulla maggior parte di questi è possibile fare clic e grazie ai certificati OV (convalida dell`organizzazione) e al Site Seal, gli internauti vedranno che l`identità della Sua azienda è stata verificata e che possono effettuare transazioni commerciali sul Suo sito in tutta tranquillità.


Siamo i consulenti SSL del Regno Unito e siamo qui per aiutarla

Il nostro gruppo di consulenti è qui per aiutarLa a installare e gestire i certificati SSL. Sono tutti altamente qualificati in termini di assistenza tecnica e servizio clienti, così potrà ricevere tutto il supporto necessario da un cordiale specialista.Ci contatti per altre eventuali richieste.

0454 580501 (sede di Londra)
sales@ssl247.it