SSL247®: esperti accreditati

Fin dal primo giorno, abbiamo sempre profuso tutti i nostri sforzi per differenziarci dalla concorrenza e per fornirLe il miglior servizio possibile. I nostri accreditamenti sono la riprova della nostra mission: oggi possiamo vantare tre endorsement principali (accreditamenti SSE/SSE+, Website Security Specialisation e ISO 27001: 2013), nonché partnership Platinum con tutti i principali brand SSL.

Gli sforzi profusi per differenziarci da altri fornitori di certificati SSL non si limitano soltanto ad aver fatto di SSL247® il principale consulente di certificati SSL nell’ambito dell’intera area EMEA ma ci permettono anche di operare secondo gli elevatissimi standard che ci siamo sempre imposti. In altre parole, non ci siamo mai accontentati di dormire sugli allori dei nostri accreditamenti esistenti, di conseguenza abbiamo accumulato numerosi e prestigiosi accreditamenti negli ultimi anni, un aspetto che non La lascerà di certo indifferente:



ISO 9001



ISO 27001

Nell’ottobre 2014, abbiamo ottenuto l'accreditamento ISO 27001:2013, dimostrando il nostro impegno nel continuo miglioramento del nostro servizio di assistenza clienti e della qualità nella distribuzione. ISO 27001:2013 è una norma riconosciuta a livello internazionale, grazie alla quale possiamo dimostrare gli elevati standard del nostro sistema di gestione della sicurezza delle informazioni e l’impegno profuso per proteggere i Suoi dati.



2015 - Deloitte Technology Fast 500 EMEA

Siamo lieti di annunciare che SSL247® si è classificata nel Deloitte Technology Fast 500 EMEA 2015, un prestigioso programma che ha riconosciuto formalmente SSL247® come una delle società tecnologiche a più rapida crescita in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). La classificazione di SSL247® in Deloitte Technology Fast 500 è stata calcolata in base al fenomenale tasso di crescita raggiunto dalla società su un vasto periodo di quattro anni rispetto ad altre società tecnologiche ubicate nell’area EMEA...
Ulteriori informazioni