DigiCert
Secure Site Pro

DigiCert Logo

Il certificato SSL DigiCert Secure Site Pro è la soluzione TLS premium per le aziende che hanno a cuore la sicurezza di dati e identità. I clienti Secure Site Pro hanno accesso esclusivo alla suite più completa di strumenti di sicurezza di punta del settore, garantita dal leader mondiale di soluzioni di certificazione digitale. La reputazione del vostro marchio è insostituibile. Affidereste mai la vostra identità online a qualcuno che non sia l’Autorità di certificazione leader mondiale?


Applicazioni e Vantaggi

Dalle piccole aziende alle imprese globali, DigiCert Secure Site Pro combina i più alti livelli di sicurezza su root universalmente affidabili con una gestione semplificata e un premiato team di assistenza. I certificati DigiCert Secure Site Pro proteggono il vostro sito web dalle minacce conosciute e quelle future, con funzioni di sicurezza avanzate come la trasparenza dei certificati (CT, Certificate Transparency), il monitoraggio dei registri, il controllo sul blacklisting, un toolkit di crittografia post-quantistica (PQC) e i sigilli DigiCert Secured Seal e Norton: Powered by Digicert Seal, i marchi di fiducia più riconosciuti sul web.

Prima di emettere un certificato EV, DigiCert convalida scrupolosamente le seguenti informazioni:
  • Proprietà di un dominio
  • Storico operativo
  • Indirizzo fisico

Caratteristiche e Vantaggi:

  • Elevato livello di validazione (OV)
  • Lucchetto nel browser
  • Supporto per più domini
  • Limite SAN predefinito: 250
  • Supporto per FQDN e Wildcard SAN
  • Licenze server illimitate
  • Compatibilità con la maggior parte dei browser e sistemi operativi
  • Protezione del vostro sito web o traffico e-mail con crittografia RSA 2048+ o chiavi ECC 256+ e algoritmo di firma SHA2-256
  • Kit di test di crittografia post-quantistica
  • Monitoraggio del registro per la trasparenza del certificato (CT)
  • Scansione lista nera URL / dominio
  • Garanzia di protezione Netsure per $2 000 000 per la vostra azienda
  • Rispetto dei requisiti di compliance PCI per le transazioni sicure con carta di credito
  • Riemissioni gratuite illimitate per la durata del certificato
  • DigiCert Secure Seal or Norton: Powered by DigiCert Seal
  • Scansione anti-malware per suscitare ancora più fiducia ed evitare il blacklisting del vostro sito da parte dei motori di ricerca
  • Benefici extra di SSL247®, che includono un responsabile accreditato dedicato, una garanzia di rimborso di 30 giorni e un account

I vostri clienti hanno bisogno delle garanzie e della sicurezza DigiCert? Chiedete a noi: siamo esperti nel campo

In SSL247® siamo tutti esperti di sicurezza web qualificati. Potete parlare con uno dei nostri cordiali consulenti SSL ora e scoprire se la vostra azienda ha bisogno di un certificato Secure Site Pro di DigiCert. Contattateci al numero +39 02 47921 708.

In aggiunta a ciò il certificato DigiCert Secure Site Pro presenta altre due funzioni di sicurezza imprescindibili, offerte come standard: la scansione anti-malware giornaliera, per proteggere i vostri visitatori e il vostro sito dai software dannosi, e la tecnologia "Seal-in-search” di Norton, che vi permette di distinguervi dalla concorrenza nei risultati dei motori di ricerca.



Il certificato Secure Site comprende come standard la tecnologia Norton “Seal-in-search”, che espone il marchio di fiducia numero 1 al mondo, il Norton Seal, accanto al vostro URL nei risultati sui motori di ricerca.


Volete migliorare la fiducia al massimo... e le vostre vendite?

Le aziende che possiedono certificati EV tendono a vedere aumenti sostanziali delle loro vendite o conversioni. E allora perché non vi unite a loro? Scegliete un certificato EV Secure Site Pro, e date ai vostri clienti le massime garanzie e la migliore sicurezza.


Presentiamo i sistemi RSA, DSA e SSL ibrido con ECC

Offrite ai vostri visitatori tempi di connessione più sicuri e rapidi senza ulteriori addebiti. La crittografia a curva ellittica (EEC, Elliptic Curve Cryptography) introdotta da DigiCert è 12 volte più robusta rispetto alla crittografia RSA che l’ha preceduta: un SSL con crittografia ECC a 256 bit equivale a ben 3072 bit con l’RSA. L’SSL crittografato con ECC ha inoltre chiavi di lunghezza inferiore e consuma meno banda larga, la soluzione perfetta per i dispositivi mobili.

L’ECC a 256 bit ha una robustezza crittografica equivalente all’SSL crittografato con RSA a 3072 bit.

Inoltre, un SSL con crittografia ECC di DigiCert combina l’ECC con l’RSA o DSA – un altro nuovo metodo di cifratura, per strati multipli di crittografia SSL e tassi di compatibilità più elevati. Chiamateci oggi stesso per maggiori informazioni o leggete QUI per scoprire di più sull’ECC.

Approfittate della nostra consulenza esperta sull’SSL

È importante scegliere l’SSL giusto per la vostra azienda. Contattateci per un consiglio imparziale sull’SSL:

+39 02 47921 708
sales@ssl247.it

Uno dei nostri consulenti SSL è a vostra completa disposizione per aiutarvi a trovare l’SLL giusto in pochissimo tempo. Se preferite, potete utilizzare la nostra guida rapida online  per trovare la direzione giusta