GlobalSign
OrganizationSSL Wildcard

Proteggi un numero illimitato di sottodomini con la crittografia SSL più forte e mostra ai tuoi clienti che la tua azienda è affidabile, con il certificato Organisation SSL Wildcard di GlobalSign.

Questa soluzione wildcard è di un livello superiore rispetto al certificato wildcard con dominio convalidato di GlobalSign, perché mostra ai visitatori del tuo sito che la tua intera azienda (e non solo il tuo sito web) è stata autenticata da GlobalSign, ispirando ancora più fiducia.

Usando la notazione wildcard (*. prima del nome del tuo dominio), puoi estendere la protezione ad un numero illimitato di sottodomini basati sul nome del dominio principale. Questo riduce i costi di tempo e di gestione legati al mantenimento di più certificati SSL.

Esempi di sottodomini per un certificato wildcard per *.ssl247.it:
https://intranet.ssl247.it
https://www.ssl247.it
https://secure.ssl247.it
https://mail.ssl247.it
https://etc.ssl247.it

Vantaggi e caratteristiche

  • Protezione di un numero illimitato di sottodomini
  • Convalida dell'Organizzazione
  • Sigillo GlobalSign gratuito
  • Licenze server ed emissioni di certificato illimitate e gratuite
  • Servizio di monitoraggio malware gratuito per il tuo dominio garantito dal certificato
  • Servizio gratuito di rilevamento e allerta phishing incluso con il certificato
  • L’algoritmo SHA-2 é disponibile (crittografia 256 bits) invece dello SHA-1 (crittografia 160 bits). Clicchi qui per ulteriori informazioni.
  • Crittografia da 40 bit minimo sino ad un massimo di 256 bit
  • Garanzia estesa di 30 giorni
  • Supplementi offerti da SSL247®, tra cui un account manager dedicato che ti potrà assistere nella scelta e nell’installazione del tuo certificato SSL 


NB: Solo I certificati OrganisationSSL validi per 4 anni o più dispongono del sistema SHA-256 hashing. I certificati validi per 3 anni o meno includeranno automaticamente il sistema SHA-1 hashing. Se ha la necessità di avere il sistema SHA-256 hashing sui certificati validi da 1 a 3 anni contatti un account manager direttamente al numero 0454 580501.


Questa è la scelta giusta per la tua azienda?

Scopri se l’Organisation Wildcard di GlobalSign è il certificato più adatto per la tua azienda, contattando uno dei nostri consulenti SSL al numero 0454 580501.

Il servizio di rilevamento Phishing:

Molti proprietari di siti web hanno scoperto che stanno inconsapevolmente fornendo servizi per phishing, e molti altri ancora non se ne son accorti. I servizi anti Phishing in dotazione con questo certificato offrono avvisi tempestivi e professionalmente convalidati nel caso un attacco di phishing venga distribuito da un sito web. Questo sistema produce un report continuamente aggiornato sul phishing, bloccando oltre 5 milioni di attacchi di phishing dal suo lancio ed è utilizzato da tutti i principali browser, assicurando che  i siti web ricevano una notifica non appena viene rilevato un attacco di phishing

Hai bisogno di offrire maggiori garanzie ai tuoi clienti?

Per la massima fiducia nel tuo sito, hai bisogno di un certificato con Extended Validation. L’EV mostrerà la ‘barra verde di fiducia’ nel browser dei tuoi clienti, mettendoli subito a proprio agio sul tuo sito. Dai un’occhiata al nostro certificato Extended SSL SAN

"GlobalSign è lieta di poter lavorare a fianco del team SSL247 ...SSL247 è indubbiamente il leader del suo settore." Henry Krumins, GlobalSign Sales Director EMEA

Abbiamo un gruppo di specialisti lieti di aiutarti a trovare il certificato SSL adatto alla tua impresa. Puoi contattarli ora, al numero 0454 580501. Siamo sicuri che rimarrai contento del livello del nostro servizio: riceviamo molti complimenti in merito.