Symantec
Secure Site Pro EV con SAN

Optate per la soluzione di protezione ottimale scegliendo il certificato Symantec Secure Site Pro EV. Semplicemente non esiste miglior certificato SSL a tutt'oggi!

Symantec Logo

La normativa EV vi permette di aumentare le vostre vendite e massimizzare il vostro tasso di conversione aumentando anche la fiducia dei visitatori nei confronti del vostro sito Internet.


Caratteristiche

  • Convalida estesa – il più alto livello di sicurezza che aziona la barra dell’indirizzo verde
  • L'algoritmo ECC è disponibile in aggiunta ai consueti algoritmi RSA e DSA
  • Norton Secured Seal con seal-in-search e scan anti-malware
  • Valutazione della vulnerabilità: Identifica e interviene rapidamente contro i punti deboli più critici che vengono comunemente sfruttati dagli hacker
  • Garanzia di 1 750 000 $
  • Garanzia di rimborso di 30 giorni
  • Tutti i certificati Symantec venduti da SSL247 beneficiano di un supporto prioritario, di un’assistenza alla certificazione e di un account manager
  • Compatibilità completa con browsers e dispositivi mobili
  • Tempo di rilascio: da 3 a 4 giorni
  • Il portale MySSL: gestite facilmente e rapidamente tutti i vostri ordini e il rinnovo dei certificati su di una sola piattaforma certificata
  • Risparmia tempo e denaro acquistando su più anni! Acquistando 2 anni, lei spenderà meno tempo nelle pratiche del certificato e il prezzo annuo si ridurrà 1.079,00 € a 931,00 €.


Grazie alla tecnologia Seal-in-Search, Symantec Norton Secured Seal verrà visualizzato accanto al tuo url nei risultati dei motori di ricerca.


Aumentate il vostro numero di visite e riducete le transazioni annullate 

Il certificato Symantec Secure Site Pro con EV assicura il trasferimento di dati riservati al vostro sito Internet verificando l’esistenza della vostra società e la proprietà del dominio. La tecnologia seal-in-search e lo scan anti-malware garantiscono la sicurezza ai vostri clienti che stanno navigando sul vostro sito Internet, a partire dal motore di ricerca fino alla procedura per gli acquisti.

Rafforza la sicurezza del tuo sito con l'analisi della vulnerabilità

Un sito è "vulnerabile" quando i suoi dati possono essere facilmente danneggiati, scaricati o manipolati. In media un sito ha migliaia di potenziali punti di vulnerabilità*. L’analisi della vulnerabilità di Symantec identifica e interviene rapidamente contro i punti deboli critici comunemente sfruttati dagli hacker. Essa integra la protezione esistente per garantire una soluzione più efficace.

È disponibile l'opzione ECC!

Offrire ai vostri clienti il meglio della crittografia è possibile, grazie al nuovo metodo ECC (Elliptic Curve Cryptography). Questo algoritmo di crittografia garantisce connessioni più veloci e sicure e si adatta perfettamente e velocemente alle nuove modalità di navigazione con dispositivi mobili (tra cui smartphone e tablet). L'ECC è disponibile gratuitamente con i prodotti Symantec Pro e Symantec Pro EV.

I clienti si fidano grazie alla barra dell’indirizzo verde

La normativa EV vi permette di aumentare le vostre vendite e massimizzare il vostro tasso di conversione aumentando anche la fiducia dei visitatori nei confronti del vostro sito Internet. Il certificato aziona la barra dell’indirizzo verde e visualizza il nominativo del proprietario del certificato EV. La barra verde indica che la transazione è criptata e che la società è stata autenticata in conformità alle norme industriali più rigorose.

Scarica il nostro PDF Case Study: Certificati EV Symantec porta fiducia e maggiori entrate ai vostri clienti



Avete bisogno di aiuto per decidere?

Utilizzate il nostro servizio assistenza! O contattaci direttamente:
0454 580501
sales@ssl247.it


"Symantec lavora con partner competenti e professionali, in grado di fornire un eccellente supporto commerciale. SSL247 soddisfa completamente i nostri requisti."
Cathal Moyne, Direttrice delle Vendite, Symantec

Nel 2010 Symantec ha denunciato 6 253 punti di vulnerabilità, la cifra più alta  rispetto a tutti gli anni presi in esame da Symantec.- Internet Security Threat Report Volume 16, 2010