Symantec
Secure Site Pro

Offrite ai vostri clienti il livello di crittografia più elevato e aumentate il numero di visitatori sul vostro sito con il certificato Secure Site Pro di Symantec.

Symantec Logo


Vantaggi e caratteristiche

  • Convalida dell'Organizzazione – i vostri clienti noteranno che le informazioni sulla vostra società sono state convalidate con il certificato SSL e nel vostro profilo Site Seal
  • L'algoritmo ECC è disponibile in aggiunta ai consueti algoritmi RSA e DSA
  • Symantec Safe Site con tecnologia Symantec seal-in-search  e Scan Anti-malware
  • Valutazione della vulnerabilità: Identifica e interviene rapidamente contro i punti deboli più critici che vengono comunemente sfruttati dagli hacker
  • Risparmia tempo e denaro acquistando su più anni! Acquistando 2 anni, lei spenderà meno tempo nelle pratiche del certificato e il prezzo annuo si ridurrà 756,00 € a 668,50 €.
  • Garanzia di 1 500 000 $
  • Garanzia di rimborso di 30 giorni
  • Tempo di rilascio: da 1 a 2 giorni
  • Compatibilità completa con browsers e dispositivi mobili
  • Tutti i certificati Symantec venduti da SSL247 beneficiano di un supporto prioritario, di un’assistenza alla certificazione e di un account manager  dedicato per il pre e post-vendita e per l’assistenza ad ogni ordine
  • Con il portale MySSL® gestite facilmente e rapidamente tutti i vostri ordini e il rinnovo dei certificati su di una sola piattaforma certificata

Rafforza la sicurezza del tuo sito con l'analisi della vulnerabilità

Un sito è "vulnerabile" quando i suoi dati possono essere facilmente danneggiati, scaricati o manipolati. In media un sito ha migliaia di potenziali punti di vulnerabilità*. L’analisi della vulnerabilità di Symantec identifica e interviene rapidamente contro i punti deboli critici comunemente sfruttati dagli hacker. Essa integra la protezione esistente per garantire una soluzione più efficace.



Inoltre il certificato Secure Site Pro si unisce alla tecnologia Symantec seal-in-search per permettervi di diversificarvi dai vostri concorrenti e rassicurare i vostri clienti, a partire dal motore di ricerca fino alla procedura di vendita.


Avete bisogno di aiuto per decidere?

Contattate i nostri esperti SSL per determinare quale certificato è più adatto alle vostre esigenze.

Per una maggiore affidabilità e sicurezza SSL247 raccomanda di scegliere  Secure Site Pro EV e di garantire ai vostri visitatori che il vostro sito Internet è stato rigorosamente autenticato secondo le regole più rigorose. I vostri clienti sapranno di essere in buone mani grazie alla barra dell’indirizzo verde!



Extended Validation attiva la 'barra verde di fiducia' nel browser dei vostri clienti.


Perché scegliere un certificato Symantec?

Symantec è il leader mondiale di sicurezza informatica. I suoi certificati SSL dispongono di una tecnologia avanzata e di una fama a livello mondiale, ecco perché il 100% delle imprese di Fortune 500 hanno scelto Symantec per proteggere il loro sito Internet e i loro clienti. Scegliere un certificato Symantec è associare la vostra impresa alla potenza del primo marchio di affidabilità su Internet.

É disponibile l'opzione ECC!

Offrire ai vostri clienti il meglio della crittografia è possibile, grazie al nuovo metodo ECC (Elliptic Curve Cryptography). Questo algoritmo di crittografia garantisce connessioni più veloci e sicure e si adatta perfettamente e velocemente alle nuove modalità di navigazione con dispositivi mobili (tra cui smartphone e tablet). L'ECC è disponibile gratuitamente con i prodotti Symantec Pro e Symantec Pro EV.

Avete bisogno di aiuto per decidere?

Utilizzate il nostro servizio assistenza! O contatti
0454 580501
sales@ssl247.it


"Symantec lavora con partner competenti e professionali, in grado di fornire un eccellente supporto commerciale. SSL247 soddisfa completamente i nostri requisti."
Cathal Moyne, Direttrice delle Vendite, Symantec

Nel 2010 Symantec ha denunciato 6 253 punti di vulnerabilità, la cifra più alta  rispetto a tutti gli anni presi in esame da Symantec.- Internet Security Threat Report Volume 16, 2010