Symantec
Secure Site EV con SAN
Aumentate la fiducia dei vostri clienti e massimizzate il vostro tasso di conversione con il certificato Symantec Secure site EV.
Preferita dal 93% dei compratori online la Convalida estesa è un mezzo semplice e affidabile per stabilire la fiducia dei visitatori di siti Internet riguardo alla loro attività online. Questo certificato aziona la barra dell’indirizzo verde e visualizza il nome del proprietario del certificato EV. La barra verde indica che la transazione è criptata e che la società è stata autenticata in conformità con le norme industriali più rigorose.
Vantaggi e caratteristiche
- Convalida estesa – il più alto livello di sicurezza che aziona la barra dell’indirizzo verde
- Il più alto livello di sicurezza: crittografia da 40-bit minima fino a 256-bit
- Symantec Safe Site con tecnologia Symantec seal-in-search e Scan Anti-malware
- Valutazione della vulnerabilità: Identifica e interviene rapidamente contro i punti deboli più critici che vengono comunemente sfruttati dagli hacker
- Risparmia tempo e denaro acquistando su più anni! Acquistando 2 anni, lei spenderà meno tempo nelle pratiche del certificato e il prezzo annuo si ridurrà 756,00 € a 670,50 €.
- Garanzia di 1 500 000 $
- Garanzia di rimborso di 30 giorni
- Tutti i certificati Symantec venduti da SSL247 beneficiano di un supporto prioritario, di un’assistenza alla certificazione e di un account manager
- Compatibilità completa con browsers e dispositivi mobili
Aggiungete a tutto questo l’affidabilità del marchio Symantec e il sigillo Norton Secured Seal, e la fiducia dei vostri clienti aumenterà esponenzialmente. Ciò avrà un notevole impatto sulle vostre vendite: i siti Internet assicurati con i certificati EV avvertono un aumento del tasso di conversione e delle vendite.

Rafforza la sicurezza del tuo sito con l'analisi della vulnerabilità
Un sito è "vulnerabile" quando i suoi dati possono essere facilmente danneggiati, scaricati o manipolati. In media un sito ha migliaia di potenziali punti di vulnerabilità*. L’analisi della vulnerabilità di Symantec identifica e interviene rapidamente contro i punti deboli critici comunemente sfruttati dagli hacker. Essa integra la protezione esistente per garantire una soluzione più efficace.
Avete bisogno di aiuto per decidere? Contattate i nostri esperti SSL per determinare quale certificato è più adatto alle vostre esigenze.
Per una maggiore sicurezza SSL247 raccomanda di scegliere Secure Site Pro EV che vi offre una crittografia più elevata.
Symantec è il leader mondiale di sicurezza informatica.I suoi certificati SSL dispongono di una tecnologia avanzata e di una fama a livello mondiale, ecco perché il 100% delle imprese di Fortune 500 hanno scelto Symantec per proteggere il loro sito Internet e i loro clienti. Scegliere un certificato Symantec è associare la vostra impresa alla potenza del primo marchio di affidabilità su Internet.
Avete bisogno di aiuto per decidere? Chiamate i nostri esperti qualificati allo +39 02 47921 708 o utilizzate il nostro servizio assistenza!
"Symantec lavora con partner competenti e professionali, in grado di fornire un eccellente supporto commerciale. SSL247 soddisfa completamente i nostri requisti." Cathal Moyne, Direttrice delle Vendite, Symantec
Nel 2010 Symantec ha denunciato 6 253 punti di vulnerabilità, la cifra più alta rispetto a tutti gli anni presi in esame da Symantec.- Internet Security Threat Report Volume 16, 2010