Symantec
Secure Site Wildcard

nullAumentate la fiducia dei vostri clienti e massimizzate il vostro tasso di conversione con il certificato Symantec Secure site Wildcard 


Con il sigillo Norton Secured SeaL, associato al marchio Symantec, leader mondiale della sicurezza informatica, i vostri clienti sanno di essere in buone mani. E grazie alla tecnologia Symantec seal-in-search  sono tutelati riguardo alla sicurezza del vostro sito Internet, a partire dal motore di ricerca fino alla procedura di acquisto.


Caratteristiche

  • Convalida dell'Organizzazione – i vostri clienti noteranno che le informazioni sulla vostra società sono state convalidate con il certificato SSL e nel vostro profilo Site Seal
  • Crittografia da 40 bit (minimo garantito) a 256 bit
  • Symantec Safe Site con seal-in-search Scan Anti-malware
  • Garanzia di 1 500 000 $
  • Garanzia di rimborso di 30 giorni
  • Tutti i certificati Symantec venduti da SSL247 beneficiano di un supporto prioritario, di un’assistenza alla certificazione e di un account manager.
  • Tempo di rilascio: da 1 a 2 giorni
  • Compatibilità completa con browsers e dispositivi mobili
  • L’algoritmo SHA-2 é disponibile (crittografia 256 bits) invece dello SHA-1 (crittografia 160 bits). Clicchi qui per ulteriori informazioni.
  • Un account manager dedicato per il pre e post-vendita e per l’assistenza ad ogni ordine
  • Con il portale MySSL gestite facilmente e rapidamente tutti i vostri ordini e il rinnovo dei certificati su di una sola piattaforma certificata

Tutto questo associato allo scan Anti-Malware quotidiano e alla Validazione dell’Organizzazione, conferisce ai visitatori del vostro sito la prova che possono avere fiducia nella vostra società.

Puoi permetterti di non avere il sigillo Trust di Symantec sul tuo sito?

Contattaci ora stesso per ricevere una consulenza imparziale e scopri se hai bisogno di un certificato Secure Site di Symantec. Chiama il numero 0454 580501.

Approfittate di una forte crittografia SGC attivando una crittografia da 128 a 256 bit per più del 99,9% degli utenti con Secure Site Pro EV o scegliete la barra verde  per provare ai vostri visitatori che il vostro sito internet è stato rigorosamente autenticato secondo le condizioni più rigorose.


Perché scegliere un certificato Symantec?

Symantec è il leader mondiale di sicurezza informatica. I suoi certificati SSL dispongono di una tecnologia avanzata e di una fama a livello mondiale, ecco perché il 100% delle imprese di Fortune 500 hanno scelto Symantec per proteggere il loro sito Internet e i loro clienti. Scegliere un certificato Symantec è associare la vostra impresa alla potenza del primo marchio di affidabilità su Internet.

"Symantec lavora con partner competenti e professionali, in grado di fornire un eccellente supporto commerciale. SSL247 soddisfa completamente i nostri requisti."Cathal Moyne, Direttrice delle Vendite, Symantec


Avete bisogno di aiuto per decidere ? Chiamate i nostri esperti qualificati allo 0454 580501 o utilizzate il nostro servizio assistenza!