Thawte
SSL Web Server Wildcard

nullPossiedi domini multipli? Non sprecare tempo e denaro gestendo multipli certificati SSL. Proteggili tutti con il certificato Web Server Wildcard di Thawte.

L’inserimento di un semplice asterisco (*) - il simbolo wildcard - prima del nome del tuo dominio ti permette di estendere la sicurezza SSL a un numero illimitato sottodomini. Questo, insieme alla Convalida dell'organizzazione, mostra agli utenti del tuo sito che i domini sono sicuri e che appartengono a un’azienda certificata.

Esempio di sottodomini:
https://intranet.ssl247.it
https://www.ssl247.it
https://secure.ssl247.it
https://mail.ssl247.it

Vantaggi e caratteristiche

  • Crittografia fino a un massimo di 256-bit (per gli utenti con i browser più recenti). Passa a SGC per avere la crittografia SSL su tutti i browser. Chiamaci per saperne di più
  • Convalida dell'organizzazione
  • Compatibile con Windows mobile 6.1+ e i nuovi Smartphone. Chiamaci per maggiori informazioni sui problemi di compatibilità dei dispositivi mobili con i certificati wildcard
  • Garanzia di 1.250.000$
  • L’algoritmo SHA-2 é disponibile (crittografia 256 bits) invece dello SHA-1 (crittografia 160 bits). Clicchi qui per ulteriori informazioni.
  • Sostituzioni/emissioni successive gratuite e illimitate per tutta la durata del certificato wildcard
  • Supplementi offerti da SSL247®, tra cui la nostra garanzia soddisfatti o rimborsati della durata di 30 giorni e il servizio clienti di prima classe dal tuo account manager personale. I nostri clienti sono così soddisfatti del nostro servizio che molti raccomandano SSL247® ad altri


Non sei sicuro che il certificato Wildcard di Thawte sia quello giusto per la tua azienda?

Contattaci per ricevere una qualificata consulenza sui certificati SSL, al numero 0454 580501.

Hai bisogno di dare maggiore fiducia e sicurezza ai tuoi utenti?

L’inserimento di un asterisco al tuo certificato SSL potrebbe non assicurare completamente i tuoi utenti. Per una maggiore fiducia nei tuoi siti, scegli il certificato SSL Web Server. E per un’estrema fiducia dall’istante in cui gli utenti accedono al tuo sito, scegli il certificato SSL Web Server EV. 

Se i tuoi domini sono associati a siti di e-commerce o siti che richiedono informazioni personali o riservate, è importante che tu scelga un certificato con SGC perché questa tecnologia garantisce una crittografia minima di 128 bit per tutti i tuoi visitatori, anche per quelli con i browser più vecchi. Noi raccomandiamo il certificato SGC SuperCert.

Assicurati di aver fatto la scelta giusta prima di completare l’acquisto.

Prova la nostra wizard o parla con uno dei nostri esperti SSL al numero 0454 580501. E poiché SSL247® è il consulente SSL del Regno Unito, siamo totalmente imparziali, dandoti sempre consigli obiettivi sui certificati SSL.