Certificati SSL DigiCert

Digicert

DigiCert (In origine Symantec Website Security) è il fornitore più affidabile e largamente rispettato nel settore dei certificati digitali, su cui fanno affidamento le più importanti aziende del mondo per portare a buon fine ogni giorno miliardi di transazioni del valore di svariati miliardi di dollari. Per una buona ragione. Dalla sua fondazione, quasi due decenni fa, DigiCert è impegnata nel miglioramento della rete internet, dando alle persone un vantaggio in termini di tecnologia e ricercando costantemente strategie più efficaci per risolvere i problemi più complessi che ci aspettano in futuro. Con prodotti che vanno da strumenti innovativi per rendere più rapido e semplice da gestire il processo di certificazione, fino a soluzioni di sicurezza per l’era informatica post-quantistica.

In che modo un certificato SSL DigiCert SSL può beneficiare la vostra azienda:

  • I root più affidabili
    DigiCert è più di una semplice autorità di certificazione. È anche un’azienda che riscuote notevole fiducia sul web, con un portafoglio che comprende ben l’89% delle società Fortune 500, 97 delle 100 maggiori banche e l’87% delle transazioni di e-commerce crittografate a livello globale.

  • Il più alto livello di autenticazione
    Con Secure Site, voi e i vostri clienti avrete sempre la certezza di fruire del massimo livello di autenticazione, il che significa il massimo livello di fiducia dei consumatori nel vostro sito web e nel vostro marchio.

  • Scegliete fra i sigilli Norton o DigiCert Secured Seal
    Quali simboli fra i più conosciuti nell’ambito della sicurezza online, i sigilli Norton e DigiCert Secured Seal offrono fiducia già a livello di browser, grazie alla visibilità direttamente nelle pagine visualizzate che consente di migliorare i tassi di conversione per i clienti.

  • Validazione e supporto prioritari
    Non solo i clienti Secure Site possono avere accesso esclusivo alla più veloce e fluida esperienza di validazione disponibile, ma ricevono anche assistenza prioritaria attraverso un numero dedicato, un’e-mail attiva 24/7/365 e chat in tempo reale.

  • Il primo toolkit crittografico post-quantum (PQC)
    Secure Site Pro include il primo kit di prova PQC disponibile su scala commerciale ed è anche l’unico certificato che include il monitoraggio del registro CT.

Tecnologia "Seal-in-search"

La tecnologia "Seal-in-search" offre ai clienti la massima tranquillità durante le transazioni sul vostro sito. Il 94% dei clienti online afferma di avere maggiori probabilità di continuare con un acquisto sul web quando vede Norton Seal, rispetto ad altri sigilli*. "Seal-in-search" espone inoltre il Norton Seal accanto al vostro URL nei risultati dei motori di ricerca, aiutandovi a distinguervi dalla concorrenza e incrementando il volume di nuovi acquisti sul vostro sito.

*U.S. Online Consumer Study, February 2011



Volete saperne di più su DigiCert?

Se avete fretta potete visitare la nostra guida rapida per una raccomandazione istantanea. Potreste inoltre trovare utile la pagina "Perché DigiCert?"

O scoprire se la vostra azienda ha bisogno di una soluzione di sicurezza DigiCert contattando uno dei nostri consulenti, SSL accreditati sempre a disposizione con la massima cortesia
  +39 02 47921 708 (Sede di Londra)
sales@ssl247.it