Certificati SSL Entrust

 

I certificati SSL Entrust sono stati ideati per soddisfare una vasta gamma di esigenze

Entrust è la premiata piattaforma di autenticazione software che consente di gestire le credenziali di identità più sicure di oggi e quindi di soddisfare le esigenze di sicurezza digitale dei clienti legate ad esempio a gestione dei certificati e SSL.

Entrust Datacard Logo SSL247

Perché scegliere Entrust?

Entrust è uno dei brand più affidabili nel settore della sicurezza online che vanta una delle basi di clienti più rispettate. È da sempre all'avanguardia nel settore della sicurezza dei dati digitali basati sulle identità. Vanta un'esperienza quasi ventennale, offrendo valore e qualità ai clienti grazie alla creazione di identità attendibili e transazioni protette per un'ampia gamma di aziende e organizzazioni in tutto il mondo.

Ricicli i Suoi certificati SSL

Proteggere il Suo sito web è essenziale: i certificati SSL sono uno dei componenti per la crittografia dei dati del Suo sito web, che rendono le transazioni Internet più sicure.

I certificati SSL Entrust sono stati ideati per soddisfare una vasta gamma di esigenze aziendali; tra i principali vantaggi offerti, si annoverano crittografia più elevata e protezione garantita dei siti web, anche per quelli più moderni.

Recycle Certificates SSL247"

Pooling vs. Non-Pooling

Piano Pooling: Le consente di emettere e riutilizzare più volte i certificati SSL fino al termine del contratto di abbonamento. È progettato per soddisfare un'ampia gamma di esigenze aziendali.

Piano Non-Pooling: un sistema basato su unità in cui i certificati possono essere emessi per 1, 2 o 3 anni. Ogni unità rappresenta un anno. A differenza del piano Pooling, le licenze scadono alla fine del termine e non possono essere riutilizzate.

MySSL® con tecnologia Entrust

SSL247® ha stretto una partnership con Entrust per creare soluzioni di successo e offrire strumenti per i nostri clienti. Conosciamo a fondo le sfide a cui oggi sono sottoposte aziende e organizzazioni. La nostra partnership con Entrust ci permette di offrire l'opzione "Piano Pooling" che verrà integrata nella nostra piattaforma MySSL®.

In breve, grazie ai modelli di pooling di Entrust non solo si riesce a terminare e riutilizzare lo stesso certificato SSL per l'intera durata dell'account ma è anche possibile gestire facilmente tutti i certificati digitali tramite MySSL®

Quali sono gli altri vantaggi?

La piattaforma personalizzata MySSL® offerta da SSL247® ora consente di gestire un numero illimitato di certificati SSL forniti da più autorità di certificazione.

Inoltre, offre un'esperienza di sicurezza ottimizzata grazie a un secondo fattore di autenticazione quando si accede a un altro indirizzo IP o VPN; semplifica e velocizza il processo di riemissione online, offrendo documentazione online su best practice e supporto 24x7 da parte di un esperto account manager dedicato.

Si iscriva oggi stesso

Funzionalità e vantaggi aggiuntivi

  • Vantaggioso in termini di costo
  • Gestione di tutti i certificati SSL di qualsiasi autorità di certificazione
  • Prevenzione delle perdite da violazioni di dati
  • Supporto verifica
  • Piattaforma centralizzata
  • Monitoraggio della conformità
  • Notifiche SMS
  • Supporto tecnico (controllo di qualità offerto da SSL Labs)
  • Installazione automatica dei certificati SSL e molto altro ancora
Desidera ricevere ulteriori informazioni su MySSL®?

Non esiti a contattare uno dei nostri consulenti dedicati.

Ci contatti 

   0454 580501 (sede di Londra)
   sales@ssl247.it