Certificati SSL Symantec

Optate per il primo marchio di affidabilità su Internet

RapidSSL

SSL247®: esperti Symantec ufficiali

Symantec è il leader mondiale di sicurezza informatica. I suoi certificati SSL dispongono di una tecnologia avanzata e di una fama a livello mondiale, ecco perché il 100% delle imprese di Fortune 500 hanno scelto Symantec per proteggere il loro sito Internet e i loro clienti. Scegliere un certificato Symantec è associare la vostra impresa alla potenza del primo marchio di affidabilità su Internet.

Quali sono i vantaggi che un certificato Symantec le offre:

Seal-in-Search Technology

Seal-in-Search technology permette di visualizzare il logo di Norton secured Seal tra i risultati della ricerca, aiutandola a distinguersi dai suoi concorrenti e indirizzando i potenziali clienti sul suo sito. Il logo Norton Secured Seal aumenta la credibilità del suo business, aiutando a ridurre drasticamente il fenomeno dell’abbandono dell’ordine da parte del cliente ed anzi incoraggiarlo ad acquistare.

Volete saperne di più su Symantec?

Se hai bisogno di aiuto nella scelta del certificato, può consultare la nostra guida interattiva o consultare "Perché Symantec?" pagina per maggiori informazioni.

Puoi anche oppure contatta uno dei nostri consulenti accreditati per ulteriori informazioni e assistenza personalizzata:
0454 580501
sales@ssl247.it