SSL EV: il certificato che mostra la "la barra verde di attendibilità"

Offra ai visitatori la massima fiducia nel Suo sito, con un certificato SSL con Extended Validation.


Che cos’è Extended Validation?

EV costituisce la tecnologia SSL più avanzata e comporta la più rigorosa convalida del Suo sito e della Sua azienda. Un certificato SSL con EV identificherà la società proprietaria del Suo sito web mostrando chiaramente tale informazione nei browser dei visitatori. Inoltre, colora di verde il browser dei visitatori. E questo diventa sempre più un segno immediato di sicurezza.

La barra degli indirizzi verde si attiverà tra il nome dell’autorità di certificazione SSL che ha emesso il certificato e il nome della società che possiede il Suo sito. Ciò rende quasi impossibile per i phisher appropriarsi del Suo sito o brand.

EV


Quali sono i vantaggi dell’Extended Validation per il Suo sito e la Sua azienda?

L’83% dei consumatori vuole maggiori garanzie sulla sicurezza delle proprie informazioni. Mostrando la "barra verde di attendibilità", EV conferma che il Suo sito è sicuro e che ci si può fidare della Sua azienda. In effetti, la protezione EV è apprezzata dal 93% degli acquirenti online. In altre parole, se ha implementato un certificato SSL EV al contrario dei Suoi concorrenti, i clienti saranno più propensi a scegliere il Suo sito anziché altri. Un certificato SSL con EV offre la migliore protezione contro gli attacchi di phishing, così la Sua azienda online non verrà mai presa di mira dai phisher. Questo vuol dire migliore protezione, maggiore fiducia nel Suo sito e nella Sua azienda e, potenzialmente, maggiori vendite online. Non male per un solo certificato.

Quali sono i vantaggi della protezione Extended Validation per i Suoi clienti online?

I Suoi clienti potrebbero non esserne a conoscenza, ma EV offre loro la migliore protezione contro gli attacchi di phishing e, insieme alla crittografia che può raggiungere i 256 bit, rappresenta la scelta più per gli acquirenti online.

La "barra degli indirizzi verde" segnalerà ai clienti che sono al sicuro sul Suo sito e che possono fornire i dati delle loro carte di credito in tutta tranquillità. Dunque, il certificato SSL con EV rende lo shopping online un’esperienza più rilassata.

Distribuzione di segni di sicurezza visibili da autorità di certificazione attendibili


Ha bisogno di Extended Validation?

Qualsiasi banca, ufficio governativo o sito di e-commerce dovrebbe implementare la protezione EV, così come chiunque altro desideri usufriore della migliore protezione contro gli attacchi di phishing e la massima fiducia nel proprio sito e azienda. EV è inoltre la soluzione ideale per coloro che desiderano applicare la pratica migliore e dimostrare l’alta qualità della gestione del sito web al proprio consiglio di amministrazione o agli azionisti aziendali.
Se questo è il Suo caso, dia un’occhiata alla nostra gamma di certificati SSL con EV.

Sapeva che la metà degli internauti non fa acquisti online perchè ha il timore che le proprie informazioni finanziarie vengano sottratte?

In questa sezione, troverà le risposte a tutte le Sue domande riguardo ai certificati SSL EV. Può anche confrontare i migliori certificati SSL con EV in circolazione nella tabella riporata di seguito. Scelga uno dei nostri certificati SSL con Extended Validation e combini la migliore protezione oggi disponibile a un segno di sicurezza visibile e immediato.

Vedi come ottenere un certificato EV SSL in 72 ore

L’Extended Validation è adatta al Suo sito? Quale certificato dovrebbe scegliere? Lo scopra attraverso la nostra guida interattiva oppure ci contatti per una consulenza SSL imparziale.

0454 580501
sales@ssl247.it