Cloud Security - Web Security

Web Security

Una soluzione di facile utilizzo che protegge la Sua azienda dalle minacce provenienti dal web e consente di controllare, monitorare e applicare criteri di utilizzo accettabile del web. I layer antimalware integrati nella soluzione bloccano le minacce prima che penetrino nella rete, mentre i criteri di filtraggio degli URL e i limiti di quota del traffico web riducono al minimo gli usi impropri del web, consentendoLe di proteggere la larghezza di banda della Sua azienda.

Il modello cloud: vantaggi e costi

icon .cloud symantect endpoint

I motori antispyware e antivirus commerciali e proprietari di Web Security analizzano i contenuti per rilevare eventuale malware, prima che si diffonda nella Sua rete. Tali motori sono continuamente aggiornati da Symantec Hosted Services, per garantire che le minacce vengano rilevate in modo accurato, al fine di ridurre il carico di gestione e manutenzione per il Suo staff. La funzionalità Skeptic™, inoltre, protegge dalle minacce Zero Hour e condivide automaticamente le nuove informazioni raccolte per migliorare le tecniche di rilevamento nel cloud.

Nel complesso, questa soluzione è basata sulla rete globale di Symantec composta da data center con estrema disponibilità e bilanciamento del carico, offrendo protezione efficiente e sempre attiva senza influire negativamente sulla Sua produttività. Trasferendo la sicurezza del web nel cloud, potrà usufruire dei seguenti vantaggi:

  • Filtraggio degli URL
  • Protezione antivirus del web
  • Latenza inferiore ai 100 millisecondi
  • Tempi di attività al 100%
  • Funzionalità di generazione di rapporti completa
  • Tecnologia predittiva Skeptic
  • Gestione semplificata
  • Applicazione di criteri web

La soluzione basata su cloud è gestita in modo efficiente da una console di gestione centrale basata su web; gli aggiornamenti vengono scaricati e installati automaticamente per ridurre gli oneri amministrativi e aumentare la produttività. La sua configurazione richiede solo pochi minuti, senza necessità di installare ulteriore hardware. Inoltre, non impone spese iniziali ingenti, grazie a un unico canone di abbonamento addebitato a scadenze predeterminate, rilevandosi una soluzione estremamente vantaggiosa in termini di costi.

Perché scegliere Symantec con SSL247® come intermediario?

Symantec è tra i principali leader globali nella fornitura di soluzioni di sicurezza, backup e disponibilità dei dati. Sebbene offra un’ampia gamma di prodotti e servizi per la sicurezza del web che garantiscono la protezione dei dati aziendali, trovare la soluzione più adatta alle Sue esigenze può rivelarsi un’attività complessa e dispendiosa in termini di tempo. I nostri pluripremiati esperti di SSL247® hanno conseguito tutti gli accreditamenti SSE e SSE+: in altre parole, i nostri consulenti qualificati sono riconosciuti ufficialmente come esperti del settore e possono fornirLe servizi di consulenza imparziali sulla sicurezza del Web, personalizzati in base alle esigenze della Sua attività.

Ci contatti

In caso di domande o se ha dubbi sulla soluzione più adatta per la Sua azienda, non esiti a contattare uno dei nostri esperti accreditati oggi stesso per ricevere una consulenza GRATUITA:

   0454 580501 (sede di Londra)
   sales@ssl247.it