Gli ID Digitali

Gli ID digitali possono essere utilizzati per diverse funzioni di comunicazione sicura: autenticare le reti VPN SSL, inviare email sicure grazie a firme digitali e a crittografia o alla firma digitale dei documenti di Microsoft Office. In questo modo, sarà in grado di confermare di essere Lei l'autore del documento e dimostrare che il documento non è stato modificato dopo l'apposizione della firma. Questi certificati Le consentiranno di conferire un reale valore legale ai documenti: potrà inviare fatture, contratti, preventivi in formato elettronico in tutta semplicità!

  • Salvaguardare le Sue email: avrà la possibilità di proteggere la Sua identità e il contenuto delle email; sarà in grado di apporre firme digitali in tali documenti, confermando di essere Lei l'autore del documento e, inoltre, quando necessario, potrà crittografare i Suoi documento per garantire la completa riservatezza.
  • Firmare i Suoi documenti di Microsoft Office: potrà apporre la Sua firma digitale sui documenti Microsoft Excel, Word e PowerPoint, per confermare di essere Lei l'autore del documento e che non è stato modificato dopo l'apposizione della firma.
  • Autenticare: questi certificati possono essere usati per ottenere maggiore sicurezza in progetti aziendali specifici (autenticazione degli utenti online).

Faccia clic qui per vedere alcuni esempi di firme digitali.

NB: potrà ordinare i nostri certificati chiamando semplicemente uno dei nostri account manager al numero +39 02 47921 708 or inviandoci un'email all'indirizzo sales@ssl247.it.