Qual è la garanzia di SSL247?

Siamo così sicuri che la Sua azienda sarà soddisfatta del certificato acquistato da SSL247® che Le diamo la possibilità di richiedere un rimborso completo in qualsiasi momento nel corso dei primi 30 giorni di utilizzo, nel caso in cui il certificato emesso non dovesse funzionare.

Come possiamo essere così sicuri che la Sua azienda sarà soddisfatta da SSL247®?

Abbiamo una lunga lista di clienti soddisfatti che acquistano da noi di volta in volta. Non è soltanto la nostra gamma di certificati SSL e le nostre competenze che fanno restare i clienti: è soprattutto il nostro servizio clienti, leader del settore. Quando acquista prodotti presso SSL247®, Le viene assegnato un account manager personale che Le può dare consigli imparziali e il supporto tecnico necessario per tutta la durata del certificato, e non solo.

Perché non prova il nostro eccellente servizio clienti oggi stesso, con una consulenza gratuita?

Ci chiami al numero 0454 580501.


Esperti consulenti SSL dal 2004

Ci teniamo a farLe presente che disponiamo degli accreditamenti WEBSITE|SSE (Symantec Sales Experts e Symantec Sales Expert+), e che vantiamo una ancor più lunga Platinum Partnership con GlobalSign.

"GlobalSign è lieta di collaborare con il team di SSL247®. SSL247® è sicuramente leader nel suo settore."

Henry Krumins, GlobalSign Sales Director


Protegga la Sua azienda con la nostra versione di prova gratuita

Se non ha ancora la certezza di acquistare un certificato SSL, prima di procedere con l’acquisto, può provare uno dei nostri certificati di prova gratuito della durata di 30 giorni. Nessun impegno né obbligo, solo 30 giorni gratis.

Ha bisogno di emettere nuovamente un certificato?

Tutti i nostri certificati SSL possono essere riemissi gratuitamente durante la durata utile del certificato. Le riemissioni sono illimitate, e restiamo ovviamente a disposizione per aiutarLa nel processo. In caso di necessità possiamo eseguire questo processo per Suo conto. Tuttavia, con un certificato RapidSSL, le riemissioni sono possibili solo sul portale MySSL®: in tal caso, non è prevista alcuna assistenza. Invece tutti gli altri certificati godono del nostro supporto tecnico (CSR, installazione ecc.)

Politica di rimborso di SSL247®

Tutte le autorità di certificazione che forniscono SSL247® con certificati digitali operano seguendo politiche rigorose. Tuttavia, se non si ritiene completamente soddisfatto e il Suo certificato non funziona come previsto, è possibile richiedere il rimborso entro 30 giorni dalla data di rilascio del certificato. In seguito avrà l’obbligo di interrompere l'utilizzo del certificato. Dopo averLe confermato la richiesta, SSL247® Le rimborserà l’intero costo sostenuto per l’acquisto del certificato.

Non si limiti a crederci sulla parola. Ecco la testimonianza di un nostro cliente soddisfatto:

"Ringraziamo infinitamente SSL247® per tutta l’assistenza che ci ha fornito. Il progetto era per un cliente di alto profilo e senza la risposta rapida e cortese di Thomas, il nostro consulente SSL, non avremmo raggiunto i nostri obiettivi."

Ben Kirkham, Capita IT Services


Ha bisogno di un rimborso?

Se desidera richiedere un rimborso, consulti la nostra politica di rimborso e ci invii la Sua richiesta (con il nome di dominio e il numero d’ordine) a sales@ssl247.it.