Servizio MPKI (Managed Public Key Infrastructure) di SSL247®

Ci contatti subito

 
Ulteriori info
Registra il tuo Nome di Dominio
  • Trasferimento in blocco dei domini
  • Registra 400+ estensioni di dominio
  • Gestione gratuita dei DNS
  • Periodo di tolleranza e periodo di riscatto leader del settore
  • Nessun costo nascosto

Servizio MPKI con SSL247®

Esercitare un’attività commerciale elettronicamente è diventato uno standard aziendale, soprattutto in uno scenario in cui le aziende abbandonano la documentazione cartacea a favore di quella digitale. Nell’ambito di un approccio di Online Business Continuity, le aziende devono garantire l’accessibilità ai documenti e alle email che permettono loro di svolgere le proprie attività di business, soprattutto quando si utilizzano dispositivi non protetti da un firewall aziendale. Noi di SSL247® siamo consapevoli di questa necessità e offriamo tutto il nostro supporto per garantirla.

Vuoi sapere di piu’ su MPKI?

Assicurati di proteggere tutti
i dati sensibili su ogni dispositivo.

Accessibilità in tutta fiducia

Per garantire la protezione continua della Sua azienda, SSL247® Le offre il servizio MPKI (Managed Public Key Infrastructure), una soluzione basata su cloud flessibile sviluppata da Symantec, che consente di implementare un’architettura di sicurezza della rete dell’intera azienda in modo rapido ed efficiente.

Utilizzando il servizio MPKI fornito da SSL247®, le organizzazioni possono emettere, rinnovare o revocare certificati digitali per abilitare o disabilitare l’accesso alle proprietà aziendali su più dispositivi, ad esempio schede di codici, dispositivi mobili e così via, consentendo ai dipendenti di accedere alle informazioni ovunque si trovino, da qualsiasi dispositivo, senza compromettere la sicurezza.


Per ulteriori informazioni, contatti uno dei nostri consulenti esperti in sicurezza del web accreditati al numero 0247 921708 (sede di Londra) o via email all’indirizzo sales@ssl247.it

MPKI è un servizio basato su cloud affidabile a livello globale certificato da controlli governativi che consente agli amministratori di monitorare o configurare diritti di accesso da un browser web 24x7. Offre inoltre un processo di rinnovo dei certificati automatizzato per impedire ai certificati scaduti di interrompere lo svolgimento delle Sue attività di business. Include anche una funzionalità di disaster recovery completa.

  • Infrastruttura basata su cloud affidabile offerta da Symantec, rinomatissimo leader nel settore della sicurezza del web.
  • Ampio supporto di applicazioni: emette certificati X.509, compatibili con più sistemi operativi, dispositivi, servizi di posta VPN e browser web.
  • Esperienza dei clienti trasparente: gli utenti possono distribuire e utilizzare i certificati su dispositivi Android o iOS senza fastidiose combinazioni di nomi utente e password.
  • Supporto dedicato: SSL247® offre un account manager multilingue dedicato e accreditato, che può essere contattato direttamente per ricevere supporto immediato.
  • Gestione automatizzata del ciclo di vita dei certificati: automatizza la configurazione delle comuni applicazioni di autenticazione, crittografia e firma nell’ambito di più piattaforme e browser.

Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche del servizio MPKI, contatti i nostri consulenti accreditati al numero 0247 921708 (sede di Londra) o via email all’indirizzo sales@ssl247.it.

Gestione di oltre 20 tipi di certificati

La soluzione MPKI Le consente di gestire oltre 20 tipi di certificati digitali, tra cui:

  • Secure Email (S/MIME)
  • Autenticazione dei client
  • Controller di dominio
  • Adobe® CDS
  • Microsoft® Wi-Fi
  • Certificati di computer
  • Server generici e privati
  • MDM (Mobile Development Management)

Profilo del certificato

Descrizione

Adobe® CDS

Emette certificati che gli utenti finali possono utilizzare per inserire firme digitali e proteggere i documenti di Adobe PDF. Gli utenti finali devono memorizzare tali certificati su smart card (i certificati emessi da account Test Drive possono essere memorizzati in archivi di certificati software).

Controller di dominio

Emette certificati che possono essere utilizzati per autenticare i domini Active Directory.

Computer

Emette certificati per i sistemi che appartengono a domini. Tali certificati possono essere utilizzati da computer o altri dispositivi per eseguire l’autenticazione nella rete aziendale o altri dispositivi.

Code Signing

Emette certificati da un’autorità di certificazione privata che possono essere utilizzati per inserire firme digitali nel codice dello sviluppatore nella gerarchia aziendale.

Secure Email

Emette certificati che gli utenti finali possono utilizzare per inserire firme digitali e crittografare email utilizzando S/MIME.



Profilo del certificato

Descrizione

Autenticazione dei client

Emette certificati che gli utenti finali possono utilizzare per autenticarsi nelle risorse aziendali (VPN, siti web o servizi analoghi).

Accesso smart card

Emette certificati per i dispositivi di sicurezza che gli utenti finali possono utilizzare con la funzione Accesso smart card di Windows per autenticarsi nelle risorse aziendali. Tali certificati devono essere memorizzati in un dispositivo di sicurezza, ad esempio una smart card, un token o dispositivo di sicurezza analogo compatibile con la funzione Accesso smart card di Windows.

Nota: per funzionare correttamente con la funzione Accesso smart card di Windows, il dispositivo di sicurezza deve utilizzare o implementare un lettore di smart card (virtuale). È possibile che alcuni dispositivi di sicurezza come IPT (Intel Identity Protection) o TPM (Trusted Platform Module) non supportino questo lettore virtuale su tutte le piattaforme.

Autenticazione IPSec

Emette i certificati del server che possono essere utilizzati per abilitare IPSec (Internet Protocol Security)

Autenticazione IPSec offline

Emette i certificati IPSEC Computer che vengono utilizzati per la comunicazione da dispositivo a dispositivo utilizzando il protocollo IPSec.

Windows® EFS

Emette i certificati che gli amministratori di EFS Recovery possono utilizzare per ripristinare i dati crittografati in precedenza utilizzando Microsoft® Windows Encrypting File System.

Gateway Secure Email

Emette i certificati per i gateway Secure Email

Adobe® CDS per organizzazioni

Consente a un’organizzazione di emettere i certificati utilizzati per eseguire l’autenticazione digitale dei documenti Adobe PDF.

MDM

Ad uso esclusivo dei fornitori MDM: consente ai fornitori di MDM (Mobile Development Management) di emettere i certificati di identificazione dei dispositivi nei dispositivi mobili trasferendo il profilo crittografato (per VPN, Wi-Fi e così via) nel dispositivo mobile dell’utente.

Microsoft® Wi-Fi

Emette i certificati che gli utenti finali possono utilizzare per autenticarsi in una rete di Microsoft® Wi-Fi.



Profilo del certificato

Descrizione

OpenADR

Emette i certificati dei dispositivi VTN e VEN di OpenADR per i produttori, i cui prodotti sono conformi con la specifica OpenADR Alliance. I certificati OpenADR fungono da certificato di identificazione per ciascun dispositivo nel momento in cui vengono registrati nella rete. Ciascun certificato associa un indirizzo MAC del dispositivo a una coppia di chiavi RSA, consentendo al dispositivo di identificarsi in modo univoco nella rete utilizzando la relativa chiave privata.

OpenCable

Emette i certificati del dispositivo che vengono integrati nei dispositivi compatibili con OpenCable al momento della produzione. I certificati OpenCable possono fungere da base per tutta una serie di servizi di sicurezza, tra cui riservatezza dei dati, integrità dei contenuti e autenticazione hardware per i dispositivi.

PacketCable

Emette i certificati del dispositivo che vengono integrati nei dispositivi compatibili con PacketCable al momento della produzione. I certificati PacketCable possono fungere da base per tutta una serie di servizi di sicurezza, tra cui riservatezza dei dati, integrità dei contenuti e autenticazione hardware per i dispositivi.

CableHome

Emette i certificati del dispositivo che vengono integrati nei dispositivi compatibili con CableHome al momento della produzione. I certificati CableHome possono fungere da base per tutta una serie di servizi di sicurezza, tra cui riservatezza dei dati, integrità dei contenuti e autenticazione hardware per i dispositivi.

Adobe® per singole persone

Emette certificati che gli utenti finali possono utilizzare per inserire firme digitali e proteggere i documenti di Adobe PDF.

Adobe® per organizzazioni

Consente a un’organizzazione di emettere i certificati utilizzati per eseguire l’autenticazione digitale dei documenti Adobe PDF.

Server generico

Consente a un’organizzazione di emettere certificati server personalizzati comunemente utilizzati per abilitare IPSec (Internet Protocol Security), autenticare computer o altri dispositivi nei domini Active Directory o emettere certificati di server privati.

Server privato

Emette certificati di server privati per semplificare l’autenticazione delle entità server nella gerarchia di autorità di certificazione aziendali private, al fine di verificare che l’entità server sia internamente attendibile.

PKI Client

PKI Client è uno strumento di gestione dei certificati che assiste gli utenti finali nelle fasi di registrazione e gestione dei certificati. Lo strumento offre servizi quali firme digitali, autenticazione e protezione dei dati in applicazioni desktop che interagiscono con i certificati digitali memorizzati in dispositivi esterni quali smart card, dispositivi di sicurezza o computer alternativi.

Vantaggi delle chiavi MPKI:
  • Riduzione di costi e complessità: i costi legati a una soluzione PKI sono decisamente ridotti e le operazioni risultano semplificate poiché vengono tagliati tutti i costi non necessari legati alle soluzioni PKI adottate internamente, ad esempio hardware, software, personale ecc.
  • Esperienza di amministratori e utenti semplificata: il processo di provisioning dei certificati e di configurazione delle applicazioni che utilizzano tali certificati sono automatizzati, semplificando di conseguenza il flusso di lavoro.
  • Integrazione nei dispositivi mobili semplificata: grazie all’adozione di soluzioni MDM o di certificati compatibili con i dispositivi mobili, è possibile semplificare le operazioni di registrazione, consegna e installazione dei certificati.
  • Massima flessibilità di distribuzione: le organizzazioni possono offrire più applicazioni di sicurezza basate su certificati da un’unica piattaforma e personalizzare la distribuzione in base alle esigenze.
  • Soluzione PKI scalabile, affidabile, collaudata, basata su cloud: il servizio MPKI offre tutta l’affidabilità necessaria per scalare più applicazioni abilitate da certificati da un’unica piattaforma flessibile.
Perché scegliere SSL247® come fornitore di servizi?

SSL247® non si contraddistingue soltanto per aver ricevuto molteplici premi e per i suoi oltre 10 anni di esperienza nel settore ma anche perché è uno degli esclusivi “Specialist Partner” di Symantec ed è in possesso dell’accreditamento ISO 27001:2013: un chiaro segno del nostro solido know-how in termini di protezione e accesso alle informazioni riservate. Il nostro ampio portfolio di premi e accreditamenti si traduce in consulenti affidabili che operano in qualità di esperti in sicurezza del web in Europa: tutti professionisti che hanno soddisfatto le esigenze di numerosi clienti di alto profilo nel corso degli anni.

Scegliendo SSL247® come specialista nella fornitura di soluzioni MPKI, la Sua azienda riceverà lo stesso livello di supporto completo per cui siamo diventati famosi, con accesso privilegiato a vantaggi esclusivi del mercato, tra cui:

  • Servizi di consulenza imparziali e ad hoc offerti dal nostro team di consulenti accreditati.
  • Oltre 10 anni di esperienza e know-how riconosciuti da numerosi premi
  • Supporto in più lingue da parte dei nostri account manager dedicati
  • Valutazione della sicurezza GRATUITA per garantire un livello sempre alto di Online Business Continuity
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni

Ci contatti oggi stesso

Per ulteriori informazioni sul servizio MPKI e sui vantaggi che può apportare alla Sua azienda, non esiti a contattare i nostri fidati professionisti per una consulenza GRATUITA e senza impegno:

   0247 921708
  sales@ssl247.it


Symantec

I sigilli Norton sono visualizzati fino a 800 milioni di volte al giorno su oltre 100.000 siti Web in 170 Paesi, nei risultati di ricerca su browser abilitati, sui siti partner di shopping e pagine di recensione del prodotto. Quando i visitatori del sito Web vedono il Sigillo Trust di Norton, sono meno propensi ad annullare una transazione e più disposti a fare affari con te online.

Le nostre partnership
I nostri accreditamenti
Il nostro sigillo di affidabilità
Mappa del sito | Cookie | Legale
© 2017 . Tutti i diritti riservati. SSL247 SARL est enregistrée au Registre du Commerce de Roubaix-Tourcoing - RCS 508308 079. | Tel.: 0247 921708

Cookie SSL247 uses cookies to provide you a seamless user experience. For more information please read our Termini e Condizioni. Continua