Public Key Infrastructure (PKI) Service di SSL247®

Nostri partner PKI


Sectigo PKI

Sectigo

Sectigo Certificate Manager è la piattaforma basata sul cloud che ti offre la completa visibilità dei certificati presenti nell'ambiente aziendale e il pieno controllo sul loro ciclo di vita.

Digicert PKI

Digicert

La piattaforma PKI DigiCert consente di mettere in sicurezza e gestire tutte le applicazioni PKI in uso in un luogo indipendentemente dalle soluzioni adottate.

Entrust PKI

Entrust

La PKI Entrust Authority abilita un’ampia gamma di applicazioni e piattaforme gestendo l’intero ciclo di vita delle identità digitali basate su certificati.

GlobalSign

GlobalSign

La piattaforma di gestione dei certificati basata su cloud di GlobalSign riduce la fatica, i costi e i tempi richiesti per la gestione di grandi quantità di certificati digitali.


Perché scegliere i servizi forniti da SSL247®?

Il nostro ricco portafoglio di premi e riconoscimenti è frutto del lavoro svolto dai nostri fidati consulenti, esperti di sicurezza del web leader in Europa, che nel corso degli anni hanno soddisfatto innumerevoli clienti di alto profilo. Scegliendo SSL247® come fornitore PKI specializzato, la tua organizzazione usufruirà dello stesso esauriente livello di assistenza che ci ha resi famosi, oltre a un accesso privilegiato a vantaggi esclusivi, tra cui:

  • Consulenze personalizzate e imparziali da parte dei nostri esperti accreditati
  • Un’esperienza e competenze ultradecennali e pluripremiate
  • Assistenza multilingua da parte di Account Manager dedicati
  • Dedicated account managers
  • Valutazione GRATUITA della sicurezza per garantire la continuità della tua attività online



Perché scegliere una soluzione PKI?

Se d’un lato gli ambienti di rete continuano a espandersi per comprendere nuovi progetti Web sicuri, dall’altro la messa in sicurezza degli ambienti web comporta una crescente richiesta in termini di provisioning e gestione dei certificati. Gestire grandi quantità di certificati può rappresentare una sfida per la maggior parte delle aziende. Per le società con ambienti web estesi, il processo di gestione del ciclo di vita per ogni certificato SSL può spesso portare a errori manuali o configurazioni errate a causa di scadenze impreviste. PKI riduce il rischio di questi eventi offrendo una gestione dell’intero ciclo di vita dei certificati per tutte le risorse online della società.


Perché PKI?

In un mondo in cui le società devono gestire più certificati, siano essi collegati a dispositivi IoT o servizi digitali, l’infrastruttura a chiave pubblica (PKI) è necessaria praticamente per tutte le organizzazioni che vogliono semplificare la gestione dei certificati. Qui di seguito, troverai una lista delle applicazioni per le soluzioni PKI.


VPN si avvale di connessioni “virtuali” che attraverso Internet passano dalla rete dell’organizzazione al sito o al dipendente in remoto. Con un VPN, puoi innalzare i livelli di sicurezza della tua azienda impedendo a chi cerca di intercettare le informazioni crittografate di leggerle.

Una firma virtuale collegata a un messaggio di posta elettronica offre un altro livello di sicurezza garantendo al destinatario che i relativi contenuti sono firmati esclusivamente dal mittente. La firma digitale, che contiene il tuo certificato e la tua chiave pubblica, è generata a partire dall’ID digitale.

Il Code Signing è la tecnica di gestione di una firma digitale basata su certificato impiegata per firmare eseguibili e script in modo da autenticare l’identità dell'autore e certificare che il codice non sia stato alterato o corrotto dopo la sua firma.

L’Internet delle cose (IoT) è l’estensione della connettività Internet ai dispositivi fisici e agli oggetti della vita quotidiana. Integrati con elettronica, connettività e altre forme hardware, questi dispositivi possono comunicare e interagire con altri via Internet.


Grazie alla tecnologia cloud, avrai accesso alla piattaforma PKI da qualsiasi dispositivo.

La Firma digitale serve a garantire che i contenuti di un messaggio non siano stati corrotti durante il transito. Quando il server firma in modo digitale un documento, si aggiunge un hash univoco (crittografia) del contenuto del messaggio usando la propria coppia di chiavi pubblica e privata.

Con Windows 10, Windows Hello for Business sostituisce le password con una forte autenticazione a due fattori sui PC e sui dispositivi mobili. La verifica consiste in un nuovo tipo di credenziali utente collegato a un dispositivo e usa un sistema biometrico o un PIN. Windows Hello for Business permette agli utenti di autenticasi su un account (Azure) Active Directory.

L’autenticazione web unica, nota come Web Single Sign-On, permette agli utenti di continuare a usare una sola autenticazione per accedere a un gruppo di server web. L'SSO web abbatte il rischio di perdere le ID utenti e limita le richieste di assistenza dovute al blocco del profilo. Gli utenti non dovranno più ricordare una serie di credenziali per accedere a server web basati su tecnologie differenti.


Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti oggi

Per ulteriori informazioni sul servizio PKI e sui vantaggi che può apportare alla Sua azienda, non esiti a contattare i nostri fidati professionisti per una consulenza GRATUITA e senza impegno: