Public Key Infrastructure (PKI) di Entrust

Gestendo l’intero ciclo di vita delle identità basate sui certificati digitali, la PKI Entrust Authority permette di avvalersi in modo coerente e trasparente delle capacità di crittografia, firma digitale e autenticazione dei certificati attraverso un’ampia gamma di applicazioni e piattaforme.


Entrust PKI


Esperienza attendibile:

  • Entrust Datacard ha distribuito la prima PKI commercialmente disponibile e affronta ogni impegno basandosi un'esperienza ultraventennale
  • Riduce il numero di credenziali da acquistare e gestire
  • Semplifica la distribuzione e la gestione della PKI a un ampio ventaglio di utenti e dispositivi connessi
  • Centralizza il controllo della PKI gestendo più casi d’uso con un’unica CA
  • Sfrutta gli investimenti esistenti: l'elevata interoperabilità offre un’integrazione migliorata con i software Microsoft
Entrust Brochure


Entrust: In numeri


Vuoi saperne di più sul servizio PKI di Entrust?

I certificati digitali contengono informazioni dettagliate sull’identità di una persona, un dispositivo o un’applicazione e una coppia di chiavi (una pubblica e una privata) esclusivamente associate a tale persona, dispositivo o applicazione. Integrità, Autenticità e Non disconoscibilità

Le firme elettroniche che verificano l’accettazione dei termini o delle autorizzazioni di una transazione sono impossibili da contraffare; questo le rende ancora più sicure delle firme su carta, che sono legalmente vincolanti in molte giurisdizioni.

Assenza di manomissione delle informazioni: questa tecnica applica un’impronta digitale ai messaggi crittografati. I tentativi di alterare i contenuti dei messaggi vengono rilevati facilmente.

Crittografia di riservatezza: gli algoritmi di crittografia For Your Eyes Only trasformano i caratteri in un codice illeggibile che può essere decrittografato solo da utenti autorizzati in possesso di chiavi sicure.

A tutte le parti coinvolte in una transazione crittografata viene assegnata una coppia di chiavi: una pubblica e una privata. Per crittografare i messaggi, i mittenti usano una chiave pubblica specifica per il destinatario. I destinatari usano la loro chiave privata per decrittografare il messaggio.

Perché scegliere i servizi forniti da SSL247®?

Il nostro ricco portafoglio di premi e riconoscimenti è frutto del lavoro svolto dai nostri fidati consulenti, esperti di sicurezza del web leader in Europa, che nel corso degli anni hanno soddisfatto innumerevoli clienti di alto profilo. Scegliendo SSL247® come fornitore PKI specializzato, la tua organizzazione usufruirà dello stesso esauriente livello di assistenza che ci ha resi famosi, oltre a un accesso privilegiato a vantaggi esclusivi, tra cui:

  • Consulenze personalizzate e imparziali da parte dei nostri esperti accreditati
  • Un’esperienza e competenze ultradecennali e pluripremiate
  • Assistenza multilingua da parte di Account Manager dedicati
  • Dedicated account managers
  • Valutazione GRATUITA della sicurezza per garantire la continuità della tua attività online

Mettiti in contatto con uno dei nostri esperti oggi

Per ulteriori informazioni sul servizio PKI e sui vantaggi che può apportare alla Sua azienda, non esiti a contattare i nostri fidati professionisti per una consulenza GRATUITA e senza impegno: