Come posso rinnovare il mio certificato SSL con SSL247

Rinnovi i suoi certificati SSL con SSL247®:
è semplice, rapido e sicuro!

Rinnovi oggi con SSL247® per usufruire dei seguenti vantaggi:
  • Un account manager dedicato a sua disposizione che le fornirà assistenza in tutte le fasi: selezione, installazione, rinnovo...
  • Il portale MySSL® , che le consente di gestire rapidamente e in modo agevole tutti gli ordini di certificati e i rinnovi in un’unica piattaforma.
  • Il nostro team di pre-audit dedicato consente inoltre di ridurre i tempi di emissione dei certificati.
  • Riemissioni illimitate nell’arco dell’intera durata del certificato.
  • Risparmi elevati grazie alle nostre offerte sui rinnovi per più anni.
  • Rinnovi in anticipo in modo da estendere la durata residua del suo certificato e usufruire di tempo aggiuntivo.
Perché rinnovare un certificato prima della data di scadenza?

Rinnovare un certificato in anticipo le consente di preservare la sicurezza del suo sito e delle sue applicazioni. I rinnovi con SSL247® sono rapidi, semplici e sicuri. È meglio evitare lo stress dell’ultimo minuto e rinnovare in anticipo il suo certificato SSL. Questo consentirà di evitare la comparsa di messaggi di avviso nei browser web, che potrebbero allarmare i visitatori.

Come posso rinnovare il mio certificato SSL?

Può scegliere tra due opzioni:

1° opzione: dal suo account MySSL®:

  1. Acceda al suo account MySSL® .
  2. Nella schermata di controllo può vedere che il suo certificato scade nei prossimi 90 giorni.
  3. Clicchi sul pulsante “Rinnova”.
  4. Selezioni il numero di anni desiderato e confermi i dettagli dell’ordine, quindi clicchi nuovamente sul pulsante “Rinnova”.
  5. Il rinnovo del suo certificato SSL viene inserito nel carrello; a questo punto, è sufficiente confermare i dettagli del contatto di fatturazione.

2° opzione: contatti il suo account manager dedicato.

  • Questa opzione è particolarmente utile se le sue esigenze sono cambiate. Il suo account manager è a sua disposizione per consigliarla e fornirle un preventivo in base alle sue esigenze.
Perché rinnovare con SSL247®?

SSL247® è un esperto europeo della sicurezza Web. Siamo partner Platinum delle principali Autorità di certificazione: Symantec, GlobalSign, Thawte, GeoTrust, RapidSSL and Comodo. Queste collaborazioni ci consentono di offrire una gamma completa di certificati SSL in grado di soddisfare tutte le sue esigenze.

Symantec ci ha di recente conferito il premio "EMEA Symantec Champion”, a riprova del fatto che siamo molto più che un semplice rivenditore. Questo premio a livello europeo riconosce l’eccellenza del nostro servizio e le competenze del nostro team. Dimostra inoltre il nostro impegno quotidiano per essere il fornitore leader in Europa di certificati SSL e soluzioni per la sicurezza web.

Ha domande in merito al rinnovo?

Desidera sapere come rinnovare il suo certificato? Non è ancora un nostro cliente? Contatti subito i nostri esperti accreditati per una consulenza.

    +39 02 47921 708
   support@ssl247.it

Domande frequenti

Deve confermare le sue informazioni di contatto (o chiederci di modificare tali informazioni) e inviarci il CSR.

In alcuni server web come Apache è possibile; tuttavia consigliamo (per ragioni di sicurezza) di creare un CSR per ogni rinnovo.

Le consigliamo vivamente di rinnovare il suo certificato. Al termine della migrazione al nuovo server, possiamo riemettere agevolmente il certificato senza alcun costo aggiuntivo (deve semplicemente creare un nuovo CSR sul nuovo server).

La risposta è piuttosto semplice: eviterà lo stress e la fretta dell’ultimo minuto e usufruirà di mesi aggiuntivi gratuiti senza perdere alcun giorno di validità.

No. I giorni residui del suo certificato verranno sommati alla nuova durata.

Riceverà gratuitamente i mesi aggiuntivi non appena rinnoverà il suo certificato prima della scadenza. Si ricordi che può rinnovare il suo certificato a partire da 3 mesi (90 giorni) prima della scadenza.

Sì, è possibile. Inoltre, SSL247® le consente di usufruire di tutti i vantaggi di rinnovare il suo certificato con noi.

Sì, è possibile. Potrà inoltre usufruire di tutti i vantaggi di rinnovare il suo certificato con SSL247®

Sì, ma dipende dalle date di scadenza e dal tipo di prodotto selezionato per questo rinnovo.

I dati tecnici di contatto potrebbero essere errati. Acceda al suo account MySSL® , e modifichi le informazioni nel campo “Il mio contatto". Può inoltre chiamare il suo Account Manager.

No, sono identici. Tuttavia, non esiti a contattare il suo Account Manager per ricevere un’offerta personalizzata.

Se i dati di contatto (eccetto l’indirizzo e-mail) sono cambiati, acceda al suo account MySSL® , e modifichi le informazioni nel campo “Il mio contatto".

Chiami il numero +39 02 47921 708 (ufficio di Londra) oppure ci scriva all’indirizzo e-mail %WEBSITE.

Acceda a questa paginadove le sarà richiesto di inserire il suo indirizzo e-mail, quindi segua le istruzioni.