Symantec Secure Site Pro + SAN Wildcard

Il certificato Secure Site Pro di Symantec già offre la più avanzata crittografia SSL, tuttavia con l’aggiunta dell’opzione Wildcard SAN avrà la possibilità di proteggere fino a 100 dominie sottodomini con un solo certificato, usufruendo di maggiore sicurezza e ottenendo ulteriori risparmi in termini di costi.

null

Oltre ai vantaggi offerti da un normale certificato Secure Site Pro di Symantec, il principale leader nel settore dell’affidabilità online, l’integrazione di Wildcard SAN consente di proteggere fino a 100 domini e sottodomini con un unico certificato OV, semplificando la Sua infrastruttura e riducendo i costi SSL senza compromettere il Suo posizionamento nei motori di ricerca.

Grazie alla possibilità di proteggere fino a 100 domini e sottodomini con un solo certificato OV (Organisation Validation, convalida dell’organizzazione) associato a scansioni antimalware giornaliere e crittografia ECC, i Suoi clienti avranno sempre la certezza di mettere i propri dati in mani sicure.

Scopra i vantaggi e le caratteristiche di questa soluzione:

Certificato Symantec
Secure Site Pro
+ Wildcard
SAN
+ SAN + Wildcard
Protezione di più domini

X

O

O

X

Protezione di più sottodomini

X

O

X

O

Seal-in-search Symantec

O

O

O

O

NORTONSEAL gratuito

O

O

O

O

Scansioni antimalware giornaliere

O

O

O

O

Crittografia ECC

O

O

O

O

Convalida dell’organizzazione

O

O

O

O

Nuova emissione GRATUITA

O

O

O

O

Compatibilità universale con i browser

O

O

O

O

Compatibilità con i dispositivi mobili

O

O

O

O

Garanzia di $ 1.500.000

O

O

O

O

Disponibilità per più anni

O

O

O

O

Garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni

O

O

O

O

Account manager dedicato

O

O

O

O

Accesso esclusivo a MySSL®

O

O

O

O


Perché scegliere Symantec con SSL247® come intermediario?

La reputazione della Sua azienda non è un aspetto da prendere sotto gamba, ecco perché molti clienti si affidano a Symantec per proteggere i dati e ottimizzare l’affidabilità online. Le basterà associare la Sua attività a Symantec e mostrare il suo contrassegno di attendibilità (Norton Secured Seal) sul Suo sito web per assicurarsi la fiducia dei clienti, che si tradurrà in maggiori vendite.

In qualità di leader europei nel settore SSL, tutti i consulenti SSL accreditati di SSL247® offrono servizi di consulenza imparziali sui certificati Secure Site di Symantec e su tutta l’intera gamma di certificati offerti da Symantec. Per sapere se questo certificato è la soluzione più adatta per Lei, contatti uno dei nostri esperti oggi stesso e scopra perché i pluripremiati esperti di SSL247® sono considerati consulenti leader del settore in Europa.

    +39 02 47921 708
   sales@ssl247.it

Scopra come i nostri clienti hanno tratto vantaggio dai nostri servizi.