Tecnologia Seal-in-Search e Scansione Anti-Malware

*Sigillo Norton Secured Seal

DigiCert Symantec Seal

Una nuova caratteristica di tutti i certificati SSL di Symantec è il Norton Secured Seal * attivato dalla tecnologia Seal-in-Search. In poche parole, il simbolo Symantec Secured Seal viene visualizzato accanto ai link affidabili nei risultati provenienti da motori di ricerca come Google, Yahoo e Bing. Tutto questo è disponibile su browser abilitati su cui sia stato installato un plug-in gratuito e sui siti partner. Scarica il plug-in gratuito AVG browser per abilitare Seal-in-Search nei browser più diffusi: AVG LinkScanner

Distinguiti dalla concorrenza nei risultati di ricerca

Rinforza quell`istinto fidato.

Symantec è l`autorità di certificazione più affidabile di internet e l`86% degli acquirenti online è in grado di riconoscere il simbolo Symantec. Il simbolo Symantec Trust infonde a visitatori, clienti reali e potenziali la fiducia necessaria per navigare sul tuo sito. A causa della paura crescente del furto di identità e di phishing, i clienti sono spesso restii a navigare su un sito che non conoscono o di cui non sono sicuri. Dà loro la fiducia per andare sul tuo sito.

*Seal-in-search viene abilitato attraverso delle partnership di Symantec con terze parti fornitrici di tecnologia e proprietarie di siti web, ed è attivato su oltre 75 milioni di desktop. Symantec lavora per diffondere la tecnologia seal-in-search il più possibile, ma non garantisce la sua disponibilità. Il simbolo Norton Secured Seal viene mostrato accanto al tuo link nei risultati di ricerca sui browser abilitati con un plug-in gratuito. Aumenta il traffico verso tuo sito web e proteggi il tuo vantaggio competitivo, aiutando il tuo sito a risaltare nei risultati di ricerca.

Scansione Malware

Proteggi i tuoi clienti dagli Hacker

Malware è l'abbreviazione di software malvagio il quale è stato progettato per infiltrarsi in un sistema informatico senza il consenso informato del proprietario. Gli hacker sfruttano le debolezze di sicurezza sul tuo server per accedere al tuo sito web e installare il codice maligno. Inoltre possono compromettere il tuo sito web per diffondere virus e rubare dati sensibili come i dettagli delle carte di credito. La scansione malware giornaliera mostra ai tuoi clienti che ti impegni a tenerli al sicuro.

E-mail di notifica qualora venisse individuato un Malware

Una volta individuato un malware, il simbolo Trust verrà disattivato e sostituito con quello Symantec Secured. Ti verrà dunque inviata un`e-mail per avvisarti del fatto che il tuo sito è stato compromesso da un malware. Una volta eliminati tutti i malware, è possibile richiedere, entro 24 ore, una nuova scansione del sito. Accertato che questo non è più infetto, verrà nuovamente mostrato il simbolo Symantec Trust.

In quale parte del tuo sito aggiungere il simbolo Norton Secured Seal
Offri ai tuoi clienti la tranquillità necessaria per effettuare transazioni sul tuo sito in tutta sicurezza. Fai in modo che sia facile per loro fidarsi di te pubblicando il simbolo Symantec Trust nei seguenti posti consigliati:

  • La tua homepage, vicino alla parte superiore della pagina iniziale, dove i visitatori potranno vederlo senza dover scorrere la pagina.
  • Accanto al pulsante di azione, dove i clienti inviano o immettono informazioni online.
  • Sulle pagine di acquisto e operazioni di cassa.
  • Ogni pagina del tuo sito web in cui i clienti hanno bisogno di garanzia.

L'analisi della vulnerabilità

Rafforza la sicurezza del tuo sito con l'analisi della vulnerabilità

Un sito è "vulnerabile" quando i suoi dati possono essere facilmente danneggiati, scaricati o manipolati. In media un sito ha migliaia di potenziali punti di vulnerabilità*. L’analisi della vulnerabilità di Symantec identifica e interviene rapidamente contro i punti deboli critici comunemente sfruttati dagli hacker. Essa integra la protezione esistente per garantire una soluzione più efficace.